Condizioni generali di vendita. PATTI CHIARI
La vendita viene effettuata da Quarti Italy Srl - P.IVA 03129070169 Via San Pietro, 20 - 24010 Barzana (BG) Telefono (+39) 035.54.97.08 E-Mail info@quartiitaly.it. A questi recapiti potrete rivolgervi per ogni chiarimento o informazione. LE VENDITE SONO GARANTITE DALLA FORMULA "SODDISFATTI O RIMBORSATI".
PREZZI
Sono da considerarsi franco magazzino e comprensivi di I.V.A. e a titolo indicativo (salvo errore tipografico). I prezzi possono essere modificati senza preavviso
PAGAMENTI
Da stabilire all’ordine, Le modalità di pagamento sono:
- Con bonifico bancario anticipato senza ulteriori spese. La spedizione viene approntata solo dopo il ricevimento del pagamento.
- In contrassegno solo per importi non superiori a euro 300, le spese di contrassegno si intendono a carico dell’acquirente.
La spedizione avviene a merce pronta.
L’acquirente dovrà richiedere la fattura al momento dell’ordine comunicando numero di partita IVA e codice fiscale
RESI
Vi è la possibilità di reso laddove il materiale non è stato usato. In caso contrario, il prodotto può essere sostituito con
TRASPORTI
Le spedizioni avvengono a mezzo vettore. Il corriere viene scelto in base alle caratteristiche dell'ordine (volume, peso, numero dei colli). Il costo del trasporto viene addebitato alla fine della procedura di conferma dell'ordine. Il cliente è tenuto a garantire, presso l'indirizzo fornito, la presenza di una persona abilitata al ritiro della merce. Sul pacco viene indicato il numero di telefono ma, in genere, gli autisti non chiamano e, in caso di assenza, si limitano a lasciare l'avviso con le modalità di svincolo della giacenza. Importante: indicare sempre un numero civico o il chilometraggio della strada per evitare che la spedizione entri in giacenza. Inoltre, assicurarsi che sul citofono sia scritto lo stesso nome di quello che compare come intestatario dell'ordine.
Indicare l’indirizzo del destinatario se diverso da quello di fatturazione.
COSTO DEL TRASPORTO. ATTENZIONE: Alla conferma dell'ordine viene addebitato sempre l'importo relativo alla spedizione.
DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente destinatario. In caso di danneggiamento della stessa nessun rimborso sarà effettuato. Il cliente destinatario è tenuto a verificare, all’atto della consegna, l’integrità esteriore dei colli e far rilevare tale circostanza mediante annotazione sui documenti di consegna di diciture convenzionali quali: “Si accetta con riserva Il collo risulta danneggiato”. Entro brevissimo tempo, inoltre, il cliente è tenuto a darne comunicazione scritta al vettore ea questa società. Verrà aperta una pratica di risarcimento danni da parte del vettore.
IMBALLI
L'imballo in cartone è compreso nel prezzo di vendita, altri tipi di imballo SE NON INCLUSO, SARÀ ADDEBITATO IN FATTURA AL COSTO.
TEMPI DI CONSEGNA
Spedizione: merce entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento pagamento.
Consegna: Ci avvaliamo normalmente di corrieri espresso. che consegnano entro 2/3 di giorni lavorativi dalla spedizione. Per spedizioni pesanti e/o voluminose ci avvaliamo di corrieri meno veloci che consegnano in circa 7/10 giorni lavorativi. Sulla nostra proposta viene indicato la disponibilità delle merce richiesta ed il tipo di corriere utilizzato.
Nessun risarcimento danni per eventuali ritardi in caso di ritardo nella spedizione o consegna merce.
GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" - DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di questo sito sono soggette al diritto di recesso ai sensi dell’/art. 64 del D.Lgs. 206/05.
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, potranno essere inviati anche un telegramma, un’e-mail, a condizione che la volontà di recedere sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La predetta Raccomandata A.R. deve essere inviata al seguente indirizzo:
Via San Pietro 20, 24010 Barzana (BG) IT
e deve contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;
- l’indicazione del prodotto relativo;
- è obbligatorio allegare una copia della fattura o dello scontrino;
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario o postale.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza;
- non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto;
- il bene acquistato dovrà essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etc).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la società QUARTI ITALY srl accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell’/imballo interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti etc.).
Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la società QUARTI ITALY srl provvederà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
VENDITA ABBIGLIAMENTO
In caso di taglia errata nell'acquisto dell'abbigliamento, vi è la possibilità di sostituire il capo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, comunicandolo mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, e-mail.Aa condizione che la volontà di sostituire il capo sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La predetta Raccomandata A.R. deve essere inviata al seguente indirizzo:
Via San Pietro 20, 24010 Barzana (BG) IT
Il diritto di sostituzione del capo è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto di sostituzione della taglia si applica al prodotto nella sua interezza;
- il capo acquistato dovrà essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etc).
Il diritto di sostituzione decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la società QUARTI ITALY srl accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell’/imballo interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti etc.).
Entrambe le spedizioni, per affettuare la sostituzione, sono a carico del cliente.
VENDITA DI MEDICINALI
I prodotti autorizzati in Italia per il trattamento contro la varroa, da noi commercializzati, sono: API LIFE VAR-APIGUARD-APISTAN-APIVAR-APIBIOXAL. I prodotti,Acido Ossalico, Zolfo, ecc., non possono essere utilizzati in Italia per la cura delle patologie delle api. Sono prodotti in libera vendita ad uso professionale. Pertanto, chi li acquista si assume la responsabilità per eventuali usi impropri.
Note importanti
Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti.
Tutte le specifiche dei prodotti sono soggette a modifiche senza preavviso.
L’aspetto del materiale può essere diverso da quello mostrato dalle fotografia.
Le macchine illustrate nel catalogo sono prive di protezioni - obbligatorie per legge -
il prezzo riportato non comprende tali protezioni.
La tipologia ed il modello da applicare, sono da stabilire all’ordine.
La QUARTI ITALY srl non si assume responsabilità dovute ad eventuali errori di battitura dei testi.
Per informazioni tecniche o specifiche riguardanti prodotti e normative,
contattare il nostro ufficio commerciale.
E’ vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata, anche parziale, del presente catalogo.
La violazione della presente è perseguibile a norma di legge.
L’originalità del nostro prodotto è garantita dal nostro marchio.
Marchio depositato e registrato in tutto il Mondo.
In caso di controversia è competente il foro di Bergamo.