Come avverrà la gestione del preventivo?

È importante sapere che il preventivo effettuato on line verrà seguito, al più presto, con l'invio di una email da un nostro operatore per confermare o rescindere il preventivo e comunicare i tempi di consegna del materiale.
Sarà importante, quindi, controllare i recapiti inseriti al momento della registrazione per evitare spiacevoli disguidi.

Il contatto diretto, mediante email, servirà per gestire le seguenti informazioni:

  • Disponibilità della merce
  • Tempi di consegna della merce
  • Modalità di pagamento
  • Modalità di trasporto

Dopodichè, Se vorrete procedere con l'acquisto è sufficiente eseguire il pagamento mediante la modalità richiesta.
Le possibili modalità di pagamento sono:
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Contrassegno ( deve essere esplicitamente richiesto al momento del contatto diretto con il nostro operatore, così da poter inserire il costo nel preventivo)
Se si vorrà procedere con il pagamento mediante Paypal bisognerà inserire il numero del preventivo/ordine nella sezione Pagamento Ordini (in fondo ad ogni pagina), successivamente verrete reindirizzati nella sezione pagamento sicuro Quarti Italy.


Concluso il pagamento riceverete al più presto una email conferma e procederemo con la preparazione e la spedizione dell'ordine presso il recapito da voi indicato.


Vi ricordiamo che per qualsiasi problematica durante il preventivo oppure durante l'ordine, avrete sempre a disposizione il numero di telefono (+39) 035.54.97.08 oppure l'indirizzo E-Mail info@quartiitaly.it dove, un nostro operatore, darà risposta ad ogni dubbio.

Vi invitiamo a tener presente tutte le condizioni generali di vendita.